QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

venerdì 12 dicembre 2014

GESTA BELLICA. Feccia rossa (seguono altri brani)

È all'inizio del 1990 che a Verona, negli ambienti del Veneto Fronte Skinheads, Max (voce), Mirco (chitarra), Alessandro (basso) e Fabrizio (batteria) formano il gruppo rock Gesta Bellica.
Andron, al secolo Andrea Miglioranzi, eletto nella lista di Flavio Tosi e membro del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, è stato scelto dal Consiglio Comunale di Verona come rappresentante per l'Istituto Veronese per la Resistenza. Il fatto, oltre ad aver suscitato vive polemiche, ha portato a vari articoli sui principali giornali nazionali. In seguito a queste proteste Andrea Miglioranzi si è dimesso dalla carica; al suo posto il Consiglio Comunale di Verona ha nominato il consigliere Giampaolo Beschin. Il gruppo è altresì stato al centro di una polemica per l'invito a suonare a Trento per la serata del 24 ottobre 2009, in virtù dei contenuti offensivi di alcuni dei loro testi per talune categorie di persone (comunisti, tossicodipendenti, ebrei). Un semplice esempio dei testi di questo gruppo può essere questo, tratto proprio dalla canzone "gesta bellica": «Tu, rosso compagno, di negri e immigrati compare degno… Che anche per te, vigliacco senza onore, è giunta l'ora della nostra rabbia!».
Residui di autonomia, residui di follia, lo stato ti usa e poi ti getta via Il tuo scopo è di farci tacere, servi allo stato per non farci parlare Abbaia forte la tua frustrazione convinto che sia ribellione La tua ribellione a questo stato è tutta in un centro sociale occupato! Feccia rossa, nemica della civiltà! Feccia rossa, la gioventù vi schiaccerà! Feccia rossa, bestia senza umanità! Feccia rossa, la celtica croce vincerà! Feccia rossa, feccia rossa, feccia rossa! Tu l'onore non sai cosa sia, nemico della razza: la mia Antifascismo militante, bandiera rossa sulla feccia urlante Tutto in nome del progresso, no idea di patria, ma solo lotta di classe Rosso fottuto, il tuo sogno è fallito come la rivolta del proletariato! Feccia rossa, nemica della civiltà! Feccia rossa, la gioventù vi schiaccerà! Feccia rossa, bestia senza umanità! Feccia rossa, la celtica croce vincerà! Feccia rossa, feccia rossa, feccia rossa! Paladino di democrazia, giustizia e verità sono solo le tue Ci avete detto che siamo tutti uguali, che Dio è morto con tutti gli ideali, Ma la storia non la puoi fermare, non puoi impedire all'uomo di sognare La falce e martello non fa più paura, la gioventù è pronta ad una nuova avventura! Feccia rossa, nemica della civiltà! Feccia rossa, la gioventù vi schiaccerà! Feccia rossa, bestia senza umanità! Feccia rossa, la celtica croce vincerà! Feccia rossa, feccia rossa, feccia rossa! Feccia rossa, nemica della civiltà! Feccia rossa, la gioventù vi schiaccerà! Feccia rossa, bestia senza umanità! Feccia rossa, la celtica croce vincerà! Feccia rossa, feccia rossa, feccia rossa!
(Puoi ascoltare anche): PORCO 69. Il male assoluto (seguono altri brani) http://ablocutio.blogspot.com/2014/12/porco-69.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino