QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

venerdì 21 novembre 2014

✒ ADDIO A VIRNA LISI. Le ipocrisie della sinistra italiana

Dal dopoguerra i capital catto comunisti hanno imposto il loro, di regime, con tutti i mezzi. Tanto per cominciare si sono intascati l'oro DEGLI ITALIANI (per intenderci quello donato all'altare della patria) una volta trucidato Mussolini, e ci hanno finanziato le loro immonde campagne elettorali per anni. Ma poi in ogni altro modo e come ogni regime si sono avvalsi anche degli artisti, dai cantanti agli attori ai personaggi tv tutti devono contribuire a diffondere nel popolo le sub culture che il potere attuale desidera. Ecco come hanno rincoglionito gli italioti. Ed e' l'attrice Virna Lisi a confermarcelo anche con le parole che seguono. Virna Lisi parlava poco. Ma quando lo faceva, diceva sempre qualcosa. Recentemente (circa due mesi fa) in una intervista al Fatto Quotidiano ha detto molte cose e tra le tante ne ha detta soprattutto una: se non sei di sinistra, nel mondo del cinema non lavori.
«Pietro Germi, forse il più grande regista d'Italia. Gli avessero dedicato una strada, una piazza, un Festival. Niente. Non era comunista, è vero, ma com'è 'sto fatto che se uno è comunista lavora e se non lo è non lavora più?».
Basta così, no?
Ma allora, se per di piu tappano la bocca ai vari Magdi Allam, proibiscono il saluto fascista, assaltano le auto dei leghisti,rimuovono dal suo ruolo uno dei migliori ambasciatori che abbiamo come Vattani senza un motivo oggettivo valido, insultano i fascisti che si recano a omaggiare il camerata Priebke e si avventano contro una bara come vermi....ma allora perche' si scandalizzano delle presupposte poche liberta' nel regime di Mussolini? Dio mio quello era un regime fascista e noi non abbiamo mai detto di essere democratici, che la democrazia ad ogni costo e' la loro di bandiera. Per me poi che amo definirmi uomo augusteo la democrazia e' roba da greci! Ma allora gente che rinnega anche la propria bandiera come va considerata? Si dicono poi contro il capitalismo, e ci vendono ai poteri economici dell'Europa...contro la religione, e ci islamizzano, contro lo sfruttamento, e vanno a braccetto con i moderni schiavisti! ma quando si comincera' a smettere di parlare di comunisti, progressisti, europeisti, multiculturalisti? quando cominceremo a trattarli per quello che sono realmente? per come loro trattano noi...dei criminali; ed anzi dei traditori della patria, che e' la forma piu alta di crimine.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino