QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

mercoledì 10 dicembre 2014

✒ MAOMETTO UCCIDE ANCORA NELLE FILIPPINE! 11 STUDENTI DILANIATI (9/12/2014). Sotterrare la spada dell'islam, impugnare il gladio romano

Scrivo di getto, e dalla rabbia. Ma con lucidita'. Non mi interessa se qualcheduno storcera' il naso, non son nato per piacervi, ma vi invito a riflettere bene prima di fare striscioni quali "OGNI PALESTINESE E'UN CAMERATA".
Non sara' certo l'odio per l'ebreo a farmi sentire fratello di certi maiali. Ho sentito spesso alcuni dire che se l'islam e' cosi aggressivo la colpa e' delle aggressioni occidentali. Ne siete certi? fingete di avere dimenticato le parole del Corano?
Vi invito a leggere questa news che vi mando dalle Filippine dove sono e che non credo li in Italia abbiano diffuso. Affinche non pensiate che gli autobus esplodono solo in Israele. Ma voi fate il gioco di Hamas voi non smettete un attimo di diffondere squallide immagini di bambini morti (vere o fake che siano, sempre squallide), mentre l'islam diffonde invece morte e sangue in tutto il mondo e sempre, anche quando voi non ne sapete nulla mi pare.
I maiali si imporchettano non si annoverano tra i camerati, nemmeno in nome dell'antisionismo. L'islam e' una cultura antica e meravigliosa ma se Mussolini gli tributava onori era certamente per ragioni politiche, 'che non avrebbe mai potuto tollerare questi beduini che affollano l'Italia, maniaci sessuali sugli autobus, violentatori nelle strade, spacciatori di droga nei vicoli, e integralisti religiosi nella politica. Anche alla luce della recente islamizzazione dell'Italia, delle pretese avanzate da questi elementi, non si puo essere affianco dell'arabo e difensore della propria cultura e paese al contempo.
Undici persone, i piu'studenti delle scuole superiori, sono stati uccisi dall'esplosione di una bomba a bordo di un autobus nel sud delle Fillipine, ieri Martedi 9 dicembre 2014.
L'autobus era in viaggio verso la citta' di Maramag (Bukidnon) quando la bomba e' esplosa portandosi via la vita di tanti giovani innocenti e ferendone altri 21. E' solo l'ultimo attacco di una serie di cui probabilmente voi italiani non sapete nulla. Il mese scorso esplose un altra bomba ferendo numerose persone. Le Filippine sono un paese asiatico ma cattolico, per gran parte, sotto la dominazione spagnola per quasi quattrocento anni; le Filippine io le chiamo l' Asia latina. Eppure i guerriglieri islamici non la finiscono di seminare morte dal 1970 da quando cioe' cercano di istituire uno stato islamico nel sud di questo fantastico arcipelago, non solo flagellato da tifoni ma anche da questi animali. Il gruppo piu importante e' Abu Sayyaf, noto per attentati e rapimenti di massa o di turisti. Io non vedo camerati mussulmani.
Servirebbe che questi signori smettano d'esser timorosi di Dio, e comincino ad esserlo di noi.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
AFFINCHE VOI RICORDIATE COME L'ISLAM (E QUELLI CHE VOI CHIAMATE CAMERATI) COLPISCE SEMPRE ANCHE QUANDO VOI NON NE SIETE INFORMATI DAI MEDIA eccovi il video cruento (apribile in facebook) di un altro attentato, del 29 Luglio di quest'anno: https://www.facebook.com/video.php?v=626019250830354&set=vb.499712686794345&type=2&theater
Qui il telegiornale filippino di ieri sera: https://www.youtube.com/watch?v=_lnNXg9DgAI
(Puoi leggere anche): CANZONE DEL KAMIKAZE MAOMETTANO. Omaggio a Gioacchino Belli: http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/lo-sai-che-i-mussulmani-channo-smania.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino