QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

lunedì 24 novembre 2014

HITLER! Alcune frasi del Führer e bel video 卐

La Francia, in misura sempre maggiore, integra il suo esercito con gli elementi di colore del suo gigantesco impero e, dal punto di vista della razza, si va così rapidamente "negrizzando", che in verità si può parlare della nascita di uno stato africano sul suolo europeo. Se questa mescolanza continuasse per altri trecento anni, sparirebbero gli ultimi resti di sangue franco e si formerebbe un compatto stato africano-europeo che va dal Reno al Congo, popolato da una razza inferiore, figlia di un costante imbastardimento.
Chi vuole vivere deve lottare. Chi si rifiuta di combattere in un mondo di eterno conflitto, non merita di vivere.
I preti oggi ci insultano e ci combattono, si pensi per esempio alla collusione tra la Chiesa e gli assassini di Heydrich. Mi è facile immaginare come il vescovo von Galen sappia perfettamente che a guerra finita regolerò fino al centesimo i miei conti con lui...
I preti sono aborti in sottana, un brulichio di cimici nere, dei rettili: la Chiesa cattolica stessa non ha che un desiderio: la nostra rovina.
Il cristianesimo è un'invenzione di cervelli malati, un insieme di mistificazioni ebraiche manipolate dai preti; è la prima religione a sterminare i suoi avversari in nome dell'amore; è intollerante, inganna il popolo, contraddice la ragione e lo sviluppo scientifico.
Il cristianesimo proclama un egualitarismo iniquo, diffonde l'idea pericolosa e nociva dell'aldilà e di un Dio trascendente, in contrasto con la teoria dell'Evoluzione; venera il volto contorto di un crocifisso; separa l'uomo dalla materia, mentre non esiste alcuna frontiera tra l'organico e l'inorganico.
La dottrina nazionalsocialista è integralmente antiebraica, cioè anticomunista ed anticristiana.
Non fondo molto sull'avvenire degli Americani. Ai miei occhi, è un Paese marcio. A ciò si aggiunge il problema delle razze e delle ineguaglianze sociali. È quel che ha causato la rovina di Roma, eppure si trattava di una costruzione solida e che rappresentava qualcosa. Inoltre, i Romani erano animati da grandi idee. Niente di simile nell'Inghilterra di oggi. Quanto agli Americani, inutile parlarne.
Oggi, chiunque abbia un po' di familiarità con le scienze naturali non può prendere sul serio la dottrina della Chiesa in quanto tale: ciò che è in contraddizione con le leggi della natura, non può essere di Dio. Io non so niente dell'aldilà e sono tanto onesto da confessarlo.
Se il bolscevismo trionfasse, l'umanità perderebbe il dono di ridere e di gioire. Non sarebbe più che una massa informe, condannata al grigiore e alla disperazione
Se non rispettassimo le leggi naturali, imponendoci col diritto del più forte, verrebbe il giorno il cui le bestie feroci ci divorerebbero di nuovo – poi gli insetti mangerebbero le bestie feroci, e infine solo i microbi sopravviverebbero.
Tutto, nel comportamento di questa società americana, attesta che si tratta di un mondo mezzo ebraico e mezzo negrificato.
Provai profonda ammirazione per il grande uomo a sud delle Alpi, che pieno di fervido amore per il suo popolo, non venne a patti con il nemico interno all'Italia, ma volle annientarlo con ogni mezzo. Ciò che farà annoverare Mussolini fra i grandi della Terra è la decisione di non spartirsi l'Italia con il Marxismo, ma di salvare la sua patria dal Marxismo distruggendolo.
I mezzi capaci di riportare la più facile vittoria sulla ragione sono il terrore e la forza.
La razza umana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace.
Nei partiti borghesi una sola preoccupazione spinge a costruire nuovi programmi o a "riformare" quelli che già esistono: la preoccupazione per l'esito delle prossime elezioni. Le commissioni si radunano e "rivedono" il vecchio programma come il soldato al fronte cambia la camicia: cioè quando è piena di pidocchi. Nel nuovo programma a ognuno è dato il suo; ma spesso ci si dimentica di una diffusa esigenza popolare. Allora in tutta fretta si inserisce nel programma ciò che ancora vi trova posto, sperando di aver soddisfatto l'esercito dei piccolo borghesi e delle rispettive mogli, e confidando nell'incrollabile stupidità degli elettori.
Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.
Ciò (il "Reichskonkordat") non mi impedirà di sradicare totalmente il cristianesimo dalla Germania, di eliminarlo in maniera completa, radicale e definitiva. È una questione decisiva: o il nostro popolo ha una fede ebraico-cristiana, con la sua morale molle e compassionevole, oppure una forte ed eroica fede nel dio della natura, nel dio del proprio popolo, nel dio del proprio destino, nel dio del proprio sangue [...] Non è possibile essere cristiani e tedeschi insieme.
CONSIDERAZIONI DI ADOLF HITLER SULL'ECONOMIA >>>> http://nsab-mlns.org/ws/considerazioni-di-adolf-hitler-sulleconomia/
(Puoi leggere anche) MUSSOLINI! Alcune frasi del Duce e bel video >>>http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/blog-post_25.html
OLOCAUSTO LA GRANDE BARZELLETTA "...un altro pasticcino frau Junge?" >>>http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/olocausto-la-grande-menzogna.html
GANDHI! Uno dei tantissimi bocconi amari che si finge di non sapere, Gandhi e Mussolini http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/gandhi-e-il-duce-si-incontrarono-una.html

2 commenti:

  1. Quest'UOMO andrebbe venerato per l'eternita da ogni vero europeo... Un UOMO che ha combattuto per difendere fino all'ultima goccia di sangue per difendere le porte dell'Europa dai comunisti-giudei che con il nuovo assetto post guerra entreranno fin nel cuore del nostro continente portandolo sull orlo di una nuova catastrofoca guerra contro i loro antichi compagni di merende.... Ottusi e manovrati da lorpapponi. Un GIGANTE che tento di nazionalizzare la moneta e sottrarla dal giogo di lorpapponi banchieri sionisti,che solo per queste eroiche gesta andrebbe venerato nei secoli.... Invece con la loro infinita chutzpah e menzogna sono riusciti ad inventarsi la piu GIGANTESCA TRUFFA E MENZOGNA DELLA STORIA...QUELLA DEI SEI MILIONI....PIU ASSURDO DI UN QUADRO DI KAFKA.... I colpevoli numero uno delle due guerre mondiali,dell'attuale crisi economica e spirituale e dello sfacelo piu totale...che addirittura riescono a farsi passare per....vittime... Naturalmente dalla massaia ignorante e dal beota antirazzista con le idee confuse sulla propria razza...e per tutti quelli che vogliono credere e ancora versano la lacrimuccoa olocaustica intorno al 27 gennaio,quando per settimane ci sbomballano i coglioni con montature e gigantesche menzogne strappalacrime... Questi,ripeto naturalmente...per chi vuole crederci... Per questo per lorpapponi quelli che pensano e riflettono che"c'e qualcosa che non va che i conti non tornano",son'cosi pericolosi e allora ecco che TU DEVI CREDERE PER LEGGE NELLO STERMINIO DEI SEI MILIONI,ALTRIMENTI SEI PASSIBILE DI GALERA.... NEANCHE QUESTO FA RIFLETTERE?'!? Un cosa vera...acclarata....NON HA BISOGNO DI ESSERE CREDUTA PER FORZA PER LEGGE....

    RispondiElimina

adlocutio romana arco di costantino