QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

giovedì 20 novembre 2014

✒ ANIMALISMI E BUONISMI DEL XXI SECOLO. Sub culture di una societa' in decadenza

Potrei diventare cannibale, con alcune persone, sono fortunati perche mangio di tutto ma l'unica cosa che non digerisco sono i vegetariani. E non mi interessa se Hitler lo fosse o cosa dicesse in merito, ognuno pensa con la sua di testa, forse anche lui con dei crauti e una spruzzata di aceto non sara' stato male.
Attenzione italioti perche sto per andare controcorrente, e chissa quanti storceranno il naso.
Sono un uomo del primo secolo dopo Cristo, mi fanno schifo gli animalisti buonisti (che distinguo da quelli "ecologisti" ossia quelli che difendono le specie in estinzione e via dicendo). Li trovo dei fanatici, gente pregna di sub culture all'occidentale (cosi come di questa, certamente allora anche di altre). Sono crudeli davvero, se vedono maltrattare un gattino te ne dicono di tutti i colori, ti augurano il cancro o peggio...non parliamo poi di cosa non augurano ai cacciatori (ma le pappardelle al sugo di cinghiale?), essi esprimono la loro violenza anche in altre occasioni magari gridando alla morte del nemico rosso, all'uccisione di tutti i negri, ma il gattino no! toccare il gattino e' da bastardi! non si toccano gli animali! Ecco dunque altri finto buoni, come i difensori dei poveri rifugiati! come i carcerati, che da criminali di botto divengono paladini della giustizia, e allora tutti contro chi tocca le donne o i bambini, per tradizione carceraria... che buoni i carcerati! Insomma questi difensori dei pesci rossi mi hanno rotto i coglioni...per vostra informazione torno ora da un combattimento tra galli!
Ho puntato ed ho vinto miei cari! miei cari italioti...mi vengono a imporre nuove leggi etiche...come i progressisti, e come loro con arroganza....ma mi faccia il piacere mi faccia! Cosi e' successo che discutevo con una di queste folgorate su internet e' quella mi salta su con cose dell'altro mondo: gli animali sono buoni, gli uomini cattivi, gli animali non fanno male per cattiveria ma per mangiare ecc. ecc. Cattiveria? bonta'? ma cosa significano? se sono concetti prettamente umani. Ma come si puo parlare al bar o su un computer di rivoluzioni di giustiziazioni e poi commuoversi (ipocritamente o no) per un gattino? A che servirebbero tali personaggi buonisti in una rivoluzione che pur mai avverra'? Per la gioia di tutti coloro che hanno enfatizzato il mondo animale a scapito di quello umano condivido un video, e naturalmente invito a mettere i loro illuminati commenti di repertorio migliori tipo: gli sta bene, bastardo, mangialo vivo!deve morire!il leone, sta bene nella giungla!
INCIDENTE NELLA GABBIA>>> https://www.facebook.com/video.php?v=619020021513416&set=vb.100002162701990&type=2&theater
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
(puoi leggere anche) UNA UMANITA' COSI BUONA MI TERRORIZZA >>> http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/una-umanita-cosi-buona-mi-terrorizza.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino