QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

lunedì 17 novembre 2014

LA STRAGE DI GORLA. 70 anni di oblio e servilismo

DI NERO ITALICO:
Gorla 20 ottobre 1944 / 25 aprile 1945 fine di una Nazione Sovrana.
E' l'inizio dell'Italia che diventa una colonia degli USA. Chi li chiama "alleati" non sa che costoro bombardarono costantemente le nostre città in modo pesante ed indiscriminato, molte città delle quali prive di obbiettivi strategici… ed ignora che questi bombardamenti criminali in concomitanza agli atti terroristici compiuti dai partigiani, avevano come fine ultimo quello di esasperare la popolazione italiana e costringerla a rivoltarsi contro il governo legittimo (quello fascista).
Sostanzialmente, il "25 aprile" è la data della nostra sconfitta militare, della totale occupazione del suolo italiano e la fine, tutt’ora perdurante, di ogni nostra sovranità nazionale. Qualunque sia il pensiero e l’ideologia di ciascuno, non si può che prendere atto di questa realtà indiscutibile. Tutto il resto è retorica. La guerra è la soggiogazione delle nazioni sconfitte, rapina in ogni campo, imposizione di un proprio modello economico, culturale e politico.
E il 25 aprile 1945 l’Italia venne sconfitta e occupata dal nemico e nemico vero, anglo americano. Chi: persona singola, gruppo o partito, da questa occupazione ci ha guadagnato, ne ha tratto benefici in qualsiasi modo, personale, ideale, politico o che altro, può esserne soddisfatto, ma la sostanza dell’avvenimento non cambia: il 25 aprile l’Italia fu definitivamente occupata dallo straniero. Punto.
Ancor più gravi furono le condizioni infami che ci costrinsero ad accettare il trattato di pace di Parigi, facendoci perdere definitivamente terre italiane, indipendenza e sovranità nazionale. A tal proposito, nessuno si ricorda che questi furono i motivi delle dimissioni dal Parlamento di Benedetto Croce. Chi li chiama "liberatori" non sa che da quando ci occuparono militarmente non se ne sono più andati. Oggi abbiamo 115 basi molte (che dovrebbero essere viatate) nucleari.
E chi crede che la guerra fu voluta da Hitler non sa invece che fu voluta dalle lobbies e dai banchieri appartenenti alle plutocrazie democratiche d’Europa e d’oltre-oceano, già padroni dei loro governi, solo perché Italia e Germania avevano trovato il modo di togliere loro tutto il potere finanziario speculativo.
Quanti hanno capito che queste lobby e banchieri ancora oggi continuano ad appropriarsi di tutto il nostro lavoro e di tutte le nostre ricchezze?

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino