QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

martedì 18 novembre 2014

IL GIOCHINO DEL POVERO RIFUGIATO (ma proprio qui dovevano rifugiarsi ste merde d'uomini?)

Pare proprio che gli abitanti delle borgate di Corcolle o di Tor Sapienza o di Tor Pignattara siano tutti dei biechi razzisti, incivili che hanno dimenticato come "anche gli italiani hanno emigrato". Guai a dire che c'e un crollo della qualita della vita nelle strade e che la sera la tua citta' e' diventata una merda, s'e' fascisti! anche gli italiani delinquono, anzi sono mafiosi! Ci sarebbe anche il sito "Tutti i crimini degli immigrati" a dare dei dati, ma alcuni esponenti del SEL stanno gia facendo il diavolo a quattro per riuscire a chiuderlo; e' razzista dicono. Siamo insomma alle solite mistificazioni dei comunisti, vanno avanti da settant'anni con falsita' e mistificazioni e non si fermeranno certo oggi. Il problema e' che stanno facendo scuola. Comunque buon web non mente, il web e' come i bambini...ed arriviamo al giochino:
CLICCA QUI>>> https://www.google.it/search?q=.&hl=it&biw=1366&bih=624&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=LGouVKy4GeX5iwLWjoC4Bw&ved=0CAYQ_AUoAQ#hl=it&tbm=isch&q=scrivi+qui+il+nome+del++fratello+%22nuovo+italiano%22
PASSO 1- Scrivi nella barra di google immagini (qui sopra) "italiano" e guarda cosa compare.
PASSO 2- Infine ora scrivi a tua scelta "tunisino" o"marocchino" o"rumeno" (albanese no perche c'e il comico)...PUFF!!! OSSERVA LA DIFFERENZA!!! il web non mente!
Andres Marzio Molise

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino