QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

venerdì 14 novembre 2014

✒ SINISTRA: NEMICA DELLA NAZIONE E DEL POPOLO ITALIANO. I nostri nemici fin da subito

SORPRESA AL PORTO DI PALERMO, LA BOLDRINI ARRIVA A DARE IL YOU WELCOME AI "NUOVI ITALIANI"
ORMAI PIU CHIARO DI COSI SI MUORE: QUESTA CA(RO)GNA E' PIU VICINA A GENTI ESTRANEE AL PAESE, CHIUNQUE ESSE SIANO, CHE AI SUOI CONNAZIONALI. E' IL TRIONFO DELLO SPIRITO ANTINAZIONALISTA COMUNISTA....INTANTO GLI ITALIANI, CHI PUO, MEDITANO SULLA VIA DI FUGA (CHI DI LOTTA)
Signori dimenticatevi il concetto "sinistra", che in qualche aspetto potrebbe anche avere dei valori positivi ed anzi li ha di certo. Questi cialtroni sono dei criminali belli e buoni, che si nascondono dietro il concetto di "sinistra" (non da tutti condiviso ma in fondo solo per quello che e' venuto oggi a significare, che' Mussolini stesso disse che il fascismo a ben vedere e' piu di sinistra che di destra ed aveva ragione). Sono solo dei criminali, e come tali vanno visti. Smettete di parlare con i votanti di queste persone, coloro i quali diffondo sub culture a tutto spiano. Con essi, se sara', si deve solo combattere.
Dacia Valent, Vladimiro Guadagno, Khalid Chaouki, Nichi Vendola, Boldrini ecc...il gorilla razzista anti italiano nemmeno la nomino..ma si, la "congolese" che si erge a maestra di valori e di civilta' in Italia. Analiziamo chi ha come parlamentari questa sinistra italiana: la prima e' l'autrice del blog "italiani di merda vi odio tutti", il secondo e'un frocio (e non dico omosessuale) che ora si lamenta che c'e troppa delinquenza da parte dei nord africani, il terzo e' lui stesso un nord africano, in parlamento, che inneggia al terrorismo islamico insieme a un rapper tra i piu dementi in circolazione di cui mi sfugge il nome, il quarto e' uno che disse che bisogna lasciare liberi i bambini di vivere la loro sessualita anche con gli adulti, l'ultima e' colei che ha venduto l'oro degli italiani, l' ORO DEGLI ITALIANI alle banche europee (e dopo Dongo sono due volte che i comunisti si impossessano di tale oro...non perdono il vizio, come quello di infierire sui cadaveri, vedi funerali Erich Priebke)...E TANTI ALTRI ELEMENTI SIMILI, come lo scemo del villaggio Marino che definisce "camminanti" gli zingari, o quei beoti che vanno ad insegnare fiabe gay ai bambini con la psicologia in formazione.....CRIMINALI!!! CRIMINALI!!! CRIMINALI!!! CRIINALI!!!! CRIMINALI!!!! CRIMINALI!!! CRIMINALI!!! CRIMINALI!!!! auto nominatosi progressisti, civili, buoni d'animo. Non solo i parlamentari criminali....ma tutti i loro meschini votanti! E i secondi piu' dei primi, che oltre a diffondere condividerne i sub valori gli danno anche il potere su tutti quanti noi altri.
Verrebbe da pensare che sia ora di smettere di colloquiare con questi personaggi, e un italiano su due gli appartiene. Non occorre inseguire nel dialogo chi non fa mezzo passo verso di noi. Questa non e' piu gente con la quale scambiare opinioni vivaci, non c'e alcuna possibilita di contatto.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
VIDEO ANTI ITALIANITA'di NERO ITALICO
(Puoi leggere anche) LADRI E ANTI-ITALIANI FIN DA SUBITO. Il furto dimenticato dell'oro del popolo a Dongo >>> http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/e-venerdi-27-aprile-1945-e-queste-sei.html
(Puoi leggere anche) CRIMINALI E TRADITORI DELLA NAZIONE. I capital-catto-comunisti italiani responsabili a Tor Sapienza e Corcolle come in tutto il paese >>> http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/criminali-e-traditori-della-nazione-i.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino