QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

venerdì 14 novembre 2014

✒ UNA UMANITA COSI BUONA MI TERRORIZZA. Buonismi e sub-culture di maniera

Premetto di essere e sentirmi un uomo del secondo secolo dopo Cristo, un uomo augusteo.
Sul cosa sia in realta’ la bonta’ umana si potrebbe parlare delle ore; forse anche quella non e’ altro che un “buonismo”. In ogni caso e’ un aspetto culturale. Anzi di piu, un concetto umano. Al di fuori di questo, non e’ nulla. Io per me ne ho una mia idea: io considero cattivo cio che rappresenta il contrario di buono anche nel cibo, un qualcosa di putrido o con una cattiva maturazione io lo dico cattivo. Negli uomini considero cattivi coloro che provano piacere nel male altrui con eccessiva facilita’ ed un piacere cattivo che gli deriva da qualche scompenso interno. Non tutti infatti maturiamo la vita e le sue sofferenze nel modo piu’ positivo…ad alcuni la sofferenza (di qualsiasi tipo sia) genera fango interiore, per altri e’ invece come un materiale che si getta dentro un grande fuoco rendendolo sempre piu alto e forte. Ecco questo solo per chiarire cosa per me sia la cattiveria in due parole. Per il resto conosco l’essere umano (sempre uguale a se stesso nei tempi) e I suoi naturali egoisimi animali. Molto in noi e’ egoismo e persino i buoni sentimenti sono dettati da ragioni egoistiche: io non posso non amare chi mi da qualcosa (su tutti I piani) non posso non odiare chi mi leva cio che mi occorre.
Oggi tra le varie sub culture che affettano i popoli occidental v’e quella dei buonismi. Rigettanti buonismi sui quali molto fa leva la sinistra per giustificare i suoi piani capital catto comunisti, o rigettanti buonismi che vengono usati da molte persone di destra (cosi detta) per buttare fuori tutta la merda e l’odio che hanno dentro. Ed ecco che vediamo come sia di sinistra, per dirla alla Gaber, essere “buoni” con froci ed immigrati, prendersi cura dei loro diritti fin anco piu di quelli del popolo italiano che viene definito omofobo e razzista. Ed ecco che vediamo come sia piu commune negli ambienti di destra riversare fiumi d’odio e minacce su chi e’ pedofilo o maltratta gli animali. Italioti. So gia che tra voi vi sara chi mi dara’ ora del pedofilo o del maltrattatore di animali…haha…..per quanto riguarda le merde comuniste le tranquillizzo subito: io sono razzista e omofobo! Io non mi aggrego a nessuno di questi vostri falsi buonismi, come quelli dei carcerati (i carcerati!) che per convenzione una volta dentro “la fanno pagare” a chi fa del male alle donne. Ma che buoni I carcerati! Gia perche spesso il buonismo e’ stra usato da chi sente di dover nascondere la tanta cattiveria che lo riempie, e mentre recita la sua particina non si accorge di come chi ha un minimo l’occhio lungo lo stia osservando dall’alto nella sua farsa. E c'e da notare come tutti questi 'buonismi', siano essi di destra o sinistra, vengano sempre esposti con toni di una cattiveria e rabbia inaudite... questo fa nascere dubbi nel cuore!
Che tutte queste vostre fisime siano sub culture di maniera poi e’ confermato dal fatto che come dicevo sono molto spesso associate ad una diversa appartenenza politica; come dire, la zecca fa questo ragionamento: “io sono gia buono con i negri…ultimamente anche con I froci…io sono davvero buono e giusto…potro’ esserlo anche con i pitbull? no, diventa troppo”, e la difesa del pittbull viene allora riservata all’uomo fascista. SUB CULTURE DI MANIERA, nulla di piu. Tantopiu che io sono convinto gli uomini siano sempre uguali al loro interno, oltre le mode culturali che li pregnano. Chiesi una volta al prete che mi porto’ nelle Filippine: “Padre ma e’ piu un buon cristiano chi crede in Dio ma non fa troppe buone azioni o chi ne fa tantissime di cuor suo ma e’ ateo?” . Egli mi disse che se non fosse per il comandamento di Dio non ci sarebbe nessuno che va ad aiutare quei poveracci nelle baracche in mezzo alla puzza di merda, e fu molto sincero, ed io apprezzai questa sua sincerita’. Era un uomo intelligente padre Carmelo. Almeno quanto disprezzo la strillata difesa dei bambini, degli animali, delle donne, dei negri, dei froci, dei palestinesi ecc….che tutto cio che e’ strillato mi infastidisce. L’intelligenza tace, la stupidita’ strilla! Ma io non amo la gente come voi. Io amo la gente semplice, che la semplicita e’ a volte molto piu vicina all’intelligenza di tante fisime. Siete un popolo in disfacimento e anche queste vostre “attenzioni” alle minoranze (quelle che vi scegliete, si intende) ne sono il segnale. Nella carne molle crescono I vermi, dicevano i romani.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
(puoi leggere anche) ANIMALISMI DEL XXI SEC.>>> http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/animalismi-e-buonismi-del-xxi-secolo.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino