QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

lunedì 17 novembre 2014

✒ PRIEBKE A DIO E VERMI ALLA TERRA. I comunisti non perdono il vizio di scagliarsi contro i cadaveri inermi

PRIMA DI LEGGERE TORNIAMO SOLO PER UN MINUTO A QUELLA SERA, QUANDO UN GRUPPO DI EBREI DIEDE SPETTACOLO IMMONDO >>>https://www.youtube.com/watch?v=Blv5S4s3s5k
Dunque, in un post precedente (http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/i-compagni-di-merende.html) osservavo la palese demenza di questi capital-catto-comunisti nei loro ormai caduti in disuso antiberlusconismi, e dicevo questa essere palesata anche dai modi con i quali veniva esercitata: quindi urlata, strillata, in forme compulsivo maniacali…ovunque si vedeva la strega cattiva Silvio, il male assoluto del paese era lui (salvo poi consegnarci loro stessi, cani, nelle mani di un gran piu grosso e pericoloso capitalismo). Gia da questo loro modo di “esprimersi” si comprendeva bene il livello di queste merde.
Osservando come questi ebrei abbiano approcciato il funerale del capitano Erick Priebke non posso non fare la stessa osservazione: simili scene “isteriche” e simili mancanze di rispetto per un morto e per i suoi parenti rimasti in vita, recarsi appositamente ad un funerale ed accanirsi contro un carrofunebre con calci, sassate, e parole piene della merda che questi individui hanno in animo non puo che essere azione da vermi. Ma caro Priebke, diceva Buddha in un concetto che le riporto a modo mio: “se ti gettano tanta merda addosso e tu quella non la raccogli, la lasci li dov’e’, a chi apparterra’ ora quella merda?” Non certo a lei capitano, che non la avrebbe raccolta comunque dall’alto della sua nobilta’. Eppure forse spetterebbe a noi il farlo. Camerati non cancellate dalle vostre menti quei volti. Stanno alzando di molto la testa negli ultimi tempi.
Gia, solo dei vermi possono combattere contro un cadavere…si sa che i vermi si accalcano sui cadaveri. Ho sempre pensato che ci si dovrebbe prendere la briga di fare un “codex vermibus”, uno schedare per bene tutto cio che sia ufficialmente considerabile una azione da verme. Altrimenti se io diro’ ad un verme che lo e’ lui certamente rispondera’ che invece lo sono io…ma laddove si procedesse ad una estenuante codificazione condivisa, allora non potrebbe piu obbiettare e dovrebbe difendersi in altro modo. Massacrare una donna, tradire un ideale o un fratello, lasciare un figlio senza futuro per egoismo personale… sono molte le azioni da verme che tutti noi ben conosciamo, il lavoro sarebbe lungo, ma darebbe grosse soddisfazioni. Ed appunto tra le numerose azioni da verme al cubo metterei il combattere contro un cadavere, o non rispettarne il dolore dei familiari. Achille ebbe pieta’ del padre di Ettore. Tanto piu vermi questi capital-catto-comunisti se poi si pensa alla grandezza dell’uomo che con i loro fetidi aliti volevano infangare…ma come Marco Aurelio diceva, s’ha da essere grandi fuochi che tutto cio che gli si getta dentro non li soffoca ma anzi li rende piu alti e fieri! E cosi e’ stato per Priebke…le scene dei video non sono che uno smerdamento di quegli stessi elementi che le hanno “messe in scena”, ed essi stessi ne sono rimasti inghiottiti. Una rabbia cosi poi, verso un soldato che ha eseguito degli “ordini militari”. E come mai invece medaglie e onori per un infame che ha di sua spontanea iniziativa acceso una miccia contro gli ordini e senza neppur poi costituirsi causando cosi, lui si davvero, la morte di tante persone? Una rabbia cosi poi, di gente che con molta probabilita’ nemmeno era presenteall’epoca dei fatti, e probabilmente nemmeno e’ parente di nessuno dei morti delle fosse ardeatine. Disse bene Priebke stesso, e’ assai probabile anche che prima della sua cattura questi capital- catto-comunisti nemmeno avessero mai sentito il suo nome.
Mi ha stupito, come altre volte, l’immobilita’ delle forze dell’ordine. Mi e’ dispiaciuto anche di vedere in acluni filmati dei noti camerati reagire intonando canti; personalmente non ho gradito quell’atteggiamento “urlato” che pero’ ovviamente non giudico anzi onore a loro che erano li ad omaggiare il capitano. Ma credo che se dei cani mi latrano addosso io non devo mettermici a litigare, o li colpisco o non li guardo. Si dice non discutere mai con un cretino…scendi al suo livello e li ti batte con l’esperienza. Come ho amato invece l’atteggiamento del camerata Bruno Di Luia! che nemmeno li ha degnati di uno sguardo, pur non riuscendo a trattenere un ghigno di disprezzo. Cosi si fa con simili cani, non li si vede o si sorride. Vero capitano?
Si parla molto di “violenza fascista” ma questa altro non e’ che una delle numerosissime mistificazioni che la sinistra fa dal dopo guerra, sono maestri nella mistificazione dei concetti. Razzista se contro il multi-culturalismo, omofobo se contro la famiglia gay, e via dicendo. E cambiano le parole: neri, migranti, transgender… quel frocio di Marino ebbe a chiamare gli zingari “camminanti”! dio mio! le parole non si cambiano! cambiare le parole presuppone una ipocrisia, le parole hanno un valore e se hanno acquisito un valore, positivo o negativo che sia, questo va rispettato. Si parla di violenza fascista ma cio che si vede e’ Di Luia coperto di insulti, Delle Chiaie coperto di insulti, quel coglione di Salvini fare il safari tra le scimmie, persone manifestare per la famiglia tradizionale aggredite da gay inferociti….cosa intendono fare con questi loro atteggiamenti questi “democratici” se non tappare le bocche di chi non la pensa come loro? Basterebbe solo fare vedere questi video nelle scuole per creare anticomunismo, sono loro i primi a infangare i loro stessi valori! e solo questo dovrebbe far nascere dubbi nel cuore.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
Retroscena del Funerale del Capitano Priebke Raccontati dal Camerata Bruno Di Luia>>> https://www.youtube.com/watch?v=b-onSnCz6KQ
______________________________________________
(Puoi leggere anche):QUANDO L'INSULTO E LA VIOLENZA E' PROGRESSISTA O ARCOBALENO VA TUTTO BENE. Tra le mille ipocrisie di sinistra non manca quella della condanna della violenza http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/quando-la-violenza-e-progressista-o.html
PRIEBKE! Intervista e documentario sul capitano Erich Priebke http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/priebke.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino