QUESTO BLOG E' STATO PENALIZATO DA FACEBOOK E DEFINITO SITO MALIGNO
ABLOCUTIO 2 E' A QUESTO LINK: >>>>>>>>
http://ablocutioii.blogspot.com/

venerdì 14 novembre 2014

✒ CHI E' FASCISTA? Oltre gli stereotipi che ti hanno cucito addosso

Cos'e' il fascismo? Oltre ad una geniale idea della societa' quale la terza via, ed oltre ad un bagaglio di valori antichi dell'essere umano che i fascisti seppero far rifiorire splendidamente, il fascismo "fu" un periodo storico italiano.
Personalmente ritengo che il fascismo fu Benito Mussolini, trucidato lui s'e' posta la fine del fascismo. Scordatevi di trovare nuovi Mussolini (salvini, fiore, berlusconi, grillo...), egli era un uomo raffinatissimo sia d'animo che di cultura, appartenente a ben altre generazioni, sopratutto uomo rarissimo, e mai dico mai potrete trovare qualcuno che neppure gli assomigli nel vostro popolo di italioti, specie al giorno d'oggi. Ancor piu che mai per questo dunque, il fascismo e' morto. Stupidi infatti quei capital catto comunisti che continuano a paventarne il ritorno con terrore allarmistico...temono un morto (ma in fondo lo sanno bene, quei cani). Ma no! direte voi...perche i suoi valori ardono ancora nei nostri cuori! e questo e' sacrosanto camerati. Sono poi gli stessi valori degli antichi imperatori romani, e dei cavalieri medioevali (Evola parlava di questo http://ablocutio.blogspot.com/2014/11/evola-analizzando-gli-eventi-della.html)
Che i valori del fascismo vivano in noi e che un giorno possano tornare a rivivere anche nelle menti degli italioti! ma gli italioti non sono solo i berlusconiani, i malati di calcio, i capital catto comunisti. Posiama dirci fascisti, ma la tessera del partito fascista nessuno di noi la possiede, e come potrebbe? il fascismo, con tutte le sue "simbologie" annesse e' un periodo storico che si e' concluso. Troppi in Italia sono ancorati grottescamente alle simbologie di un periodo del passato, anziche guardare al futuro portando i valori del fascismo come un fiaccola avanti nei tempi. Troppi in quel 5% di italiani fascisti appartiene ai dementi italioti, che a nulla servirebbero ad una rivoluzione fascista se non come squadristi. Troppi i fascisti che si mettono le vesti che gli hanno disegnato addosso gli antifascisti...manganello, olio di ricino.... Ma il fascismo laddove pretendesse di rinascere richiederebbe certamente l'abbandono delle grottesche nostalgie del passato, e menti piu raffinate di chi si veste da squadrista degli anni '20. No non e' questo il fascismo, non deve essere una pacchiana rievocazione storica, come i gruppi storici che si vestono da centurioni e marciano affianco alle bmw. Il fascista si deve spogliare di simili orpelli, la sua fede arde nel cuore. In attesa che la barricata crolli.
Ubi ordo, ibi pax et decor. Ubi pax et decor, ibi laetitia.
Andres Marzio M o l i s e
(Puoi leggere anche): GALLINE NERE. Tutto fa brodo per dimenticare le magagne rosse http://ablocutio.blogspot.com/2014/12/aquile-nere.html

Nessun commento:

Posta un commento

adlocutio romana arco di costantino